Download – Mistress Gaia – A Fucked Mouth

Home » Foot Domination » Download - Mistress Gaia – A Fucked Mouth
Posted: September 13, 2020

Mistress Gaia  A Fucked Mouth  preview

736 MB – 1280*720 – mp4 – 00:09:57

Questo schiavo, e non solo lui, e talmente ossessionato dai Miei meravigliosi piedi che mi ha promesso di subire qualsiasi cosa, pur di baciarli e siccome si e mostrato sempre fedele, oggi ho deciso di esaudire la sua richiesta.
Lo incateno per bene al Mio trono, nudo come un verme e dopo avergli fatto succhiare per bene i tacchi delle mie delcolte’ preferite, inizio a scopargli la bocca con i Miei piedi.
Inizio con un piede, solo le dita, tutte e cinque dentro la sua bocca e gia’ sembra arrancare, gli manca gia’ il fiato ma la cosa non mi preoccupa affatto cosi’ rincaro la dose di dolore (per lui): entrambi i miei piedi sono dentro, continuo a scopargli violentemente la bocca che la checca ha i conati di vomito.
Ma e’ risaputo, piu’ i miei schiavi soffrono, piu’ io ne traggo godimento e cosi’ gli ficco il tutto il mio piede fino in gola, cosi’ forte che la bestia addirittura sanguina dalla bocca.

CLICK TO GET FILE FROM K2S.CC - WATCH ONLINE AND DOWNLOAD



Tap and get +10% days to your premium

Categories:
Think you can never find the important femdom tube? Try again and give us a chance! Enjoy mistress dirty feet fetish inside typical Foot Domination videos with impolite mistresses. Don't miss your chance and fast download sexy feet femdom scene! The eager goddess from Download - Mistress Gaia – A Fucked Mouth will excite you to the limit!